Commenti: 17
  • #17

    ilaria,matteo,daniele (sabato, 29 aprile 2017 22:20)

    la nostra prima esperienza con i gatti e non potevamo trovare di meglio!! leo (libero) e' il nostro cucciolo.. un membro della famiglia ormai!!! dolcissimo, coccolone, educato e spiritoso!!!
    grazie cynthia e arianna!!!

  • #16

    Francesco e Loredana (mercoledì, 19 aprile 2017 17:54)

    Cordialità, gentilezza, disponibilità e professionalità sono le caratteristiche di questo allevamento. Abbiamo preso Muffin (Mufasa), un bellissimo e adorabile cucciolo Scottish Fold nato da Romeo e Ulla, a fine 2016.
    È stato amore a prima vista e ogni giorno ne è la conferma. Un gattino affettuoso, giocherellone e molto rispettoso dell'ambiente casalingo ormai divenuto a tutti gli effetti un membro della famiglia.
    Insomma... un gattino del genere, in casa, non poteva mancare!
    Un grazie mille a Cynthia e Arianna.

    Francesco e Loredana.

  • #15

    Betty (giovedì, 27 ottobre 2016 20:46)

    Grazie Cynthia, grazie Arianna per la bellissima Isotta che ha appena compiuto otto mesi e per la dolce Lilith che tra poco farà parte della famiglia. L' amore che avete per i vostri gatti, per i cuccioli non si può descrivere. Si deve provare.
    Giulia, Guido,Betty
    E poi sono tutti bellissimi...

  • #14

    Ludovica De Cicco (mercoledì, 21 settembre 2016 17:41)

    Quando io e la mia famiglia abbiamo deciso di prendere un gattino, essendoci innamorati di questa razza, abbiamo cercato e ricercato su internet i vari allevamenti in tutta Italia, per scegliere il migliore. Abbiamo deciso di rivolgerci a Cynthia e Arianna e sicuramente è la stata la scelta migliore che potessimo fare! Ormai sono quasi 6 mesi che il piccolo Hansel (ora Oliver) è divenuto un membro della nostra famiglia a tutti gli effetti e non potremmo esserne più felici. Un gatto equilibrato, in salute, giocherellone, dolce, estremamente attaccato alla sua famiglia (ci segue per tutta la casa e quando rientriamo lo troviamo sempre all'ingresso ad aspettarci e a farci le coccole), tutto merito del modo in cui le sue mamme umane se ne sono prese cura sin da quando è nato. I cuccioli vengono cresciuti in un ambiente sano, PULITISSIMO, in perfetta armonia fra di loro e con gli umani, il che li rende estremamente socievoli, MAI aggressivi e adatti a convivere sia con i bambini che con gli anziani.
    Ancora ringraziamo Cynthia e Arianna per la magnifica opportunità che ci hanno dato!

  • #13

    Cristina (giovedì, 12 maggio 2016 16:07)

    e dopo Bartolo Denver, Cynthia e Arianna mi hanno regalato l'emozione di abbracciare Camilla Isabella, la mia foldina tanto attesa. Bellissimi.

  • #12

    Carmine e Fabrizia (martedì, 15 marzo 2016 15:57)

    L'allevamento del Piccolo Felino ci ha stupiti dal primo momento in cui siamo entrati a contatto con la signora Cinzia, per la sua cordialità. Tutti i cuccioli sono allevati con cura, passione e amore da Cinzia e Arianna e sono stupendi. La nostra Belinda, il peperino della cucciolata, è entrata in maniera vivace nelle nostre vite e non potremmo farne a meno adesso!

  • #11

    cristina (venerdì, 15 gennaio 2016 10:23)

    dopo la morte di Ciccio mi ero ripromessa di non prendere mai piu' un gatto in casa, tanto era stato il dolore. Poi spalleggiata dal mio compagno, l'idea di un pelosetto a casa mi ha fatto sorridere e mi sono ritrovata casualmente su questa pagina. Amore a prima vista confermato dalla visita al Vostro allevamento: esemplari stupendi, curati e coccolati da persone altrettanto stupende. E dopo l'arrivo di Denver (Bartolo per gli amici) uno straight cicciotto e pazzarello .... come non potevo non prendere un compagno di giochi...? ... Grazie Cynthia e Arianna per questa nuova opportunità: non vedo l'ora che arrivi domenica per "conoscere" i nuovi arrivati e magari capire chi sara' il fold che verra' fra qualche mese a casa con me!

  • #10

    MARCO E PATRIZIA (sabato, 09 gennaio 2016 17:11)

    Cara Cinzia,
    Alice (fold) è con noi da ormai un anno ed è parte integrante della famiglia insieme a Franzi (scottish straight) più grande di sei mesi, dal quale è inseparabile.
    Alice è sempre più bella, molto indipendente, caratterino deciso e da "signorina", ma allo stesso tempo è alla ricerca di vicinanza fisica sia nostra, ma soprattutto di Franzi che la coccola come una principessa e con cui gioca dando luogo a scenette divertenti ed irresistibili.
    Un sincero ringraziamento a Te ed alle Tue figlie per l'amore e la passione che dedicate alla cura ed alla crescita di questi splendidi amici a quattro zampe!
    Marco e Patrizia

  • #9

    ilaria (sabato, 09 gennaio 2016 10:42)

    Un grazie di cuore da Sara e Ilaria per esservi occupate cosi' bene Gloria prima di affidarcela: è una gattina serena e vitale che ha fatto il suo ingresso nella vita nel migliore dei modi, in un allevamento in cui ha ricevuto da subito affetto e attenzioni. Ci avete fatto un regalo bellissimo!

  • #8

    Barbara (giovedì, 07 gennaio 2016 09:30)

    Carissime Cinzia ed Arianna..Noi le chiamiamo le mamme dei nostri Andy e Donald..quanta dedizione e passione...abbiamo preso Andy(straight) a dicembre 2014 e tanto ci ha fatto innamorare che ad aprile 2015 e' arrivato a casa nostra anche Donald, fold. Due caratteri diversissimi ma entrambi dolci e affettuosi che si sono comportati da manuale sia con l'altro micio(Darwin, un Ragdoll) che con Poldo, il nostro cucciolone di golden retriver. Credo sinceramente che oltre a nascere da genitori stupendi e dolcissimi a loro volta, sia stato determinante anche come le "mamme" umane abbiano abituato i micini all' interazione con noi bipedi da subito..Nascere in un ambiente tranquillo e sereno (oltre che pulitissimo) ed essere manipolato da mani gentili e sapienti fa si che i micini diventino poi degli adulti sani ed equilibrati.
    Grazie e ancora complimenti Cinzia e Arianna!

  • #7

    Stefania (mercoledì, 06 gennaio 2016 14:59)

    Siamo venuti in questo allevamento solo per farci un'idea, ma siamo rimasti affascinati dalla bellezza dei suoi gatti e ci è sembrato quasi di entrare in una fiaba. Ci siamo subito follemente innamorati della nostra gatta Cleo, che ora ha poco più di un anno è dolcissima tenera e si muove sinuosamente dentro casa, seguendo ogni nostro passo. Ringraziamo la sig.ra Cynthia per la sua gentilezza e la sua disponibilità a soddisfare tutte le nostre richieste a chiarire i nostri dubbi durante questo anno di convivenza con Cleopatra.

  • #6

    Flavia (martedì, 05 gennaio 2016 16:56)

    Come la maggior parte degli eventi, apparentemente casuali ma dai risvolti che ti cambiano la quotidianità, cosi anche l'incontro con il piccolo Alan, non era stato preventivato. Venire a conoscenza di questo allevamento e pensare di visitarlo più per curiosità per poi accorgersi, dal primo momento, della cura, l'attenzione, la pulizia, l'ambiente e l'affetto ha dato un grosso input.....incrociare lo sguardo di Alan ha fatto il resto!!
    Non ho mai avuto altre esperienze in merito avendo sempre avuto un cane, ma non avrei potuto sperare di meglio a livello umano e personale per avvicinarmi al mondo felino e per questo devo ringraziare Cinzia, Arianna e la splendida Giulia.
    La nostra prima esperienza con un gattino in casa non poteva essere più positiva di cosi!!!

  • #5

    Elisa Santi (martedì, 05 gennaio 2016 15:15)

    Non avrei potuto scegliere allevamento migliore!i gatti vivono in famiglia coccolati da tutti e i cuccioli vengono allevati con grande amore e professionalitá!la mia scottish fold é dolcissima e bellissima!!la adoro!!!Grazie!!!

  • #4

    Gabriella Augenti (martedì, 05 gennaio 2016 15:00)

    Da un po di tempo eravamo alla ricerca di un cucciolo pelosetto da amare...la fortuna ha voluto che incrociassimo sul nostro cammino le dolcissime proprietarie di questo splendido allevamento. Abbiamo preso Artú...e dopo un po "é arrivato Charlie"...due scottish foold...che sono la nostra vita. Cynthia e Arianna sono due persone meravigliose....che dedicano gran parte del loro tempo ai loro micioni ed agli splendidi cuccioli che ciclicamente fanno capolino nella loro vita. A loro diciamo grazie...per la loro gentilezza....la loro professionalitá....la loro dolcezza...e perché no...anche per i loro preziosi consigli. Ed é anche grazie a voi....se oggi siamo follemente innamorati di Artú & Charlie❤

  • #3

    Stefano da Civitanova Marche (martedì, 05 gennaio 2016 14:31)

    Più che un commento un GRAZIE sincero per come ha tenuto il nostro Gigio; nulla a che vedere con altri allevamenti che avevamo visitato. I gatti sono tenuti in casa, pulitissimi, coccolati e curati al meglio. Grazie ancora.

  • #2

    sara bencivenga (martedì, 05 gennaio 2016 14:20)

    La mia noelle diventa sempre più bella!!!prima di avere lei non sopportavo i gatti ...ora li adoro!!!


  • #1

    Giulia da Roma (martedì, 05 gennaio 2016 13:39)

    Abbiamo preso la nostra gattina scottish straight in questo allevamento veramente molto curato sotto ogni aspetto! Cinzia e Arianna sono dolcissime e professionali, i gatti sono stupendi,tenuti benissimo e coccolati da tutta la famiglia! Non le ringraziero mai abbastanza per avermi dato una gioia così grande!

Visita il nostro canale Youtube!
Visita il nostro canale Youtube!
Allevamento   amatoriale riconosciuto WCF
Allevamento amatoriale riconosciuto WCF
Seguici anche su Facebook!
Seguici anche su Facebook!